martedì 9 novembre 2010

"Le ricette della fuffa vol.2": la Bibbia dei fuffologi è in arrivo!



“Ma ‘Le ricette della fuffa’ si può comprare?”, “Dove ne trovo una copia?”, “La prossima volta pubblicatelo prima di Natale, così posso regalarlo!”: nell’ultimo anno, con grande e piacevole sorpresa, ci siamo sentite fare più e più volte queste domande e osservazioni... Il libriccino di ricette, realizzato un po’ per gioco e un po’ per scherzo e regalato agli amici, sembrava riscuotere più successo del previsto.

Così alla fine ci siamo decise: il secondo volume della fuffa è realtà!
E questa volta potete acquistarlo, regalarlo, recapitarlo come messaggio in codice per l’amico/l’amica che non sa cucinare, farlo avere alla zia che vi avvelena a ogni invito a pranzo... insomma, farne quello che vi pare!

Lo (chiccosissimo) stile vintage e la (amatissima) grafica restano quelli che conoscete (e se non li conoscete... allora non potete esimervi dall’acquisto! :D), ma naturalmente si arricchiscono i contenuti: nel nuovo volume troverete il meglio dal blog e, of course, idee assolutamente inedite, ma anche le ricette “storiche”, per chi si è perso il primo libro.

120 pagine di pura fuffa in formato tascabile, guarnite di disegnini, chiacchiere e ironia, per la modica cifra di 10 euri.


Come faccio ad averlo?

Opzione 1: se abiti a Torino e dintorni, ordinalo da noi
Se vuoi risparmiare le spese di spedizione, puoi richiedere il libro direttamente a noi.
Mandaci un’email all’indirizzo idee@lericettedellafuffa.it, indicando quante copie desideri e potrai poi ritirare il libro chez nous: basta organizzarsi.
Per gli altri: siamo spiacenti, ma il furgoncino per le consegne non ce lo abbiamo ancora... Però potete scegliere l’opzione 2!

Opzione 2: Acquistalo su Lulu
Il libro è in vendita sul sito di stampa online Lulu.com: il prezzo è lo stesso, ma le spese di spedizione sono a parte.
Acquistare è facile: seguite questo link, pochi click e la fuffa vi arriverà direttamente a casa.


Avete domande, dubbi attanaglianti, richieste speciali, ordini sopra le 2000 copie (stiamo scherzando!)?
Scriveteci! Trovate i nostri indirizzi - guarda un po' - nella sezione Contatti.

1 commento:

  1. ioioioioio anche io ne voglio uno da regalare! o forse 2? uuuuhm....ci penso e vi dico! FUFFAAAAA

    Roby

    RispondiElimina